
Modica – Un gesto di solidarietà e vicinanza verso gli amici a quattro zampe. La Polizia Locale di Modica ha consegnato venerdì 11 luglio, presso il Rifugio di Giulia (canile comunale), situato in Contrada Aguglie, diverse confezioni di croccantini e carne, destinate agli ospiti della struttura.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie a un’attività di autotassazione volontaria avviata all’interno del Comando di Polizia Locale. Hanno aderito con entusiasmo sia gli operatori della “Locale” sia il personale amministrativo, dimostrando un lodevole spirito di generosità.
Alla consegna erano presenti la volontaria Giovanna Sudano, che ha accolto con gratitudine la donazione a nome del Rifugio, e il Comandante della Polizia Locale di Modica, Rosario Cannizzaro, insieme a esponenti del Corpo.
“Siamo felici di poter dare un piccolo contributo al benessere degli animali ospitati nel Rifugio di Giulia,” ha dichiarato il Comandante Cannizzaro. “Questa iniziativa, nata dalla volontà e dalla sensibilità del nostro personale, testimonia l’attenzione del Comando verso il territorio e le sue necessità, inclusa la cura dei nostri amici animali.”
Giovanna Sudano, a nome de” Il Rifugio di Giulia” ha ringraziato sentitamente la Polizia Locale di Modica per la donazione, che rappresenta un aiuto concreto per la gestione quotidiana della struttura e il nutrimento degli animali accuditi.
3 commenti su “Modica. Polizia Locale. Un aiuto per il Canile di Giulia”
Complimenti.
I volontari del rifugio di Giulia sono persone che hanno un’amore sconfinato per gli ospiti a 4 zampe,
C’è ne sono di tutti i tipi
Molti sono malandati per varie malattie e per menomazioni .
I volontari non sentono la fatica , la puzza che purtroppo si sviluppa nelle celle con suolo in cemento, la notte peròi cani dormono su delle coperte che i volontari ogni giorno stendono all’aria per rigenerarsi ,
Che dire siete incomiabili .
Ma il LUI di Palermo che prometteva aiuti cibo ecc ecc nn che compare di io amo modica che fine a fatto ? Nn lo sapemu
Ahh, ma quindi a Modica c’è ancora la Polizia Locale!!
E’ auspicabile che torni ad interessarsi nuovamente al genere umano, soprattutto nella frazione balneare, lasciata inesorabilmente e colpevolmente alla mercè di gente disonesta, all’indisciplina ed al menefreghismo più totale!