
Pozzallo – L’ASD Pozzallo è pronta a fare il grande passo verso la Prima Categoria. I vertici dirigenziali della società, guidati dal Presidente Virgilio Scolaro, hanno ufficialmente annunciato la decisione di presentare domanda di ripescaggio per l’ammissione al campionato superiore.
La scelta è maturata dopo un’ampia consultazione che ha coinvolto tutti i membri chiave della società. Oltre al presidente Scolaro, hanno preso parte alla decisione i dirigenti del settore giovanile, Iozzia (Direttore Generale) e Pellegrino (Vice Presidente della prima squadra). Fondamentale anche il contributo dei team manager Memoli e Strabone, del direttore sportivo Caschetto e dei dirigenti Cuzzolino, Azzarelli, Conforto e Trovato.
Nelle prossime settimane, la dirigenza provvederà a formalizzare tutta la documentazione necessaria presso gli organi competenti, nel rispetto dei termini e delle disposizioni previste dalla Federazione.
La società esprime un sentito ringraziamento a tutti i suoi sostenitori, sponsor e collaboratori per il continuo supporto, fiduciosa che, insieme, si potranno affrontare nuove sfide con entusiasmo e determinazione in vista di questa importante opportunità.