Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. L’ASD Pozzallo punta alla Prima Categoria: presentata domanda di ripescaggio

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo – L’ASD Pozzallo è pronta a fare il grande passo verso la Prima Categoria. I vertici dirigenziali della società, guidati dal Presidente Virgilio Scolaro, hanno ufficialmente annunciato la decisione di presentare domanda di ripescaggio per l’ammissione al campionato superiore.

La scelta è maturata dopo un’ampia consultazione che ha coinvolto tutti i membri chiave della società. Oltre al presidente Scolaro, hanno preso parte alla decisione i dirigenti del settore giovanile, Iozzia (Direttore Generale) e Pellegrino (Vice Presidente della prima squadra). Fondamentale anche il contributo dei team manager Memoli e Strabone, del direttore sportivo Caschetto e dei dirigenti Cuzzolino, Azzarelli, Conforto e Trovato.

Nelle prossime settimane, la dirigenza provvederà a formalizzare tutta la documentazione necessaria presso gli organi competenti, nel rispetto dei termini e delle disposizioni previste dalla Federazione.

La società esprime un sentito ringraziamento a tutti i suoi sostenitori, sponsor e collaboratori per il continuo supporto, fiduciosa che, insieme, si potranno affrontare nuove sfide con entusiasmo e determinazione in vista di questa importante opportunità.

571188
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto