Cerca
Close this search box.

Modica Calcio: si chiude l’era Ferrara, in attesa di Raciti

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA – Con la stagione sportiva ormai alle spalle e lo sguardo già proiettato al futuro, il Modica Calcio si prepara a voltare pagina sulla panchina. Si conclude ufficialmente il percorso di Pasquale Ferrara e del suo vice Francesco Tudisco alla guida della prima squadra. L’annuncio, che precede l’ufficializzazione del nome di Filippo Raciti come nuovo allenatore, segna la fine di un capitolo caratterizzato da impegno e dedizione.

La gestione Ferrara-Tudisco è stata definita da un lavoro intenso sul campo e una meticolosa cura per ogni dettaglio, elementi che non sono mai venuti meno durante tutta la stagione. Nonostante le sfide e i sacrifici affrontati, il duo tecnico ha dimostrato una professionalità costante, guadagnandosi il rispetto della società e dei tifosi.

Il Modica Calcio ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a Ferrara e Tudisco per la dedizione e la serietà dimostrata quotidianamente, augurando loro il meglio per le future sfide professionali.

Ora, l’attenzione è tutta rivolta all’imminente annuncio di Raciti, che si appresta a raccogliere il testimone e a inaugurare una nuova fase per il club rossoblù. La piazza di Modica è in attesa di conoscere i dettagli del progetto e le ambizioni che accompagneranno il nuovo corso tecnico.

570701
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto