Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Contro la Real Normanna serviranno corsa e cuore

Tempo di lettura: 2 minuti

In un campionato lungo e ricco di grandi big match si arriva sempre al momento di quella che, inevitabilmente, si prende l’appellativo di partita che vale una stagione. Quelle gare che fanno viaggiare dal paradiso all’inferno o viceversa. Giornate che, comunque vadano, entrano nella storia di un club e che allora speri di scrivere con una penna dorata, perchè chi nei posteri possa leggere il grande libro del Modica Calcio possa ricordarlo come un momento magico e indimenticabile.

Così sarà per il Modica Calcio di Mattia Pitino e Danilo Radenza, anni di lavoro incessante e di passione che hanno portato, ancora una volta, a giocare una finale nazionale playoff, una gara divide questo manipolo di uomini dal sogno del grande salto di categoria. Un lavoro incessante fuori e dentro il campo, con una passione smisurata e una voglia di portare la comunità di Modica li dove gli spetta.

Dopo la gara di andata vinta per 3-2 dopo un giro sulle montagne russe, la formazione rossoblù, passata in vantaggio con Cacciola, si è trovata sotto ed è riuscita a ribaltarla fino a portare a casa un vantaggio prezioso in vista della gara di domenica. La formazione di Ferrara si è allenata al “Vincenzo Barone” prima di continuare la preparazione della gara in quel di Napoli. Una gestione che vede lo staff impegnato a gestire forze fisiche e mentali, con l’intenzione di saper gestire quanto di buono guadagnato nelle gare precedenti.

Scopriamo gli uomini che indosseranno la maglia rossoblu in questa Domenica allo Stadio Comunale “Augusto Bisceglia” di Aversa, ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Floridia La Licata, Pontet

Difensori: Cappello, Denaro, Fragapane, Mallia, Messina, Triolo, Rossi.

Centrocampisti: Aldair Neto, Francofonte, Incatasciato, Kondila, Palmisano, Schembari.

Attaccanti: Arquin, Cacciola, Handzic, Idoyaga, Montanaro, Viegas

568779
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto