Cerca
Close this search box.

Pozzallo. La solidarietà per gli animali non va in vacanza”.

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO – “Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare la nostra attività di lotta al randagismo, campagne di sterilizzazioni e benessere animale e umano”. Lo dicono i rappresentanti dell’associazione di volontariato pozzallese “Parco delle Civiltà”, rivolgendosi ai sostenitori.
Le donazioni, ricordano i volontari, sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale. Le detrazioni e deduzioni in denaro sono consentite a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero altri sistemi di pagamento tracciabili.
Agli amici dei gatti e alle molte persone l’associazione ha avuto a che fare negli anni si chiede un piccolo aiuto. Per devolvere il 5×1000 a favore di una associazione animalista, devi semplicemente indicare il codice fiscale dell’associazione nel riquadro apposito del modulo di dichiarazione dei redditi (730, CU o Modello Unico) e firmare nel riquadro dedicato. IL codice fiscale dell’associazione è 90037940880.
“Sarà nostra cura recapitarti la ricevuta che potrà essere utilizzata per la detrazione” si legge ancora nell’appello: “Il tuo gesto di generosità sarà trasformato in sopravvivenza per tanti piccoli animaletti indifesi e in difficoltà”.

566819
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto