Cerca
Close this search box.

Modica e i problemi di Via Ruffino. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Salve, io sono la ragazza che si occupa dei gatti di Via Ruffino  a Modica e ci  tengo a precisare che la foto che vi hanno mandato risale a più di  un mese fa , la colonia è già censita e mi sto occupando io ogni  singolo giorno di pulire davanti casa di ogni persona che si lamenta.
Mi hanno fatto sparire 6 cuccioli appena nati… e hanno pure il coraggio di far fare un articolo su questo? Sono anche stata minacciata che i  gatti me li avrebbero fatti sparire. Questa è civiltà? Perché invece  non vi hanno girato foto e video dello schifo che c’è attualmente in Via Ruffino?? Ok, ci penso io. In allegato trovate le foto e i video del vero degrado che fa l’essere umano e non i gatti !

P.s la pipì che vedete scorrere in foto non è dei gatti ma dei ragazzi che si mettono  lì a bere litri di birra. Questo è normale?

565098
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Modica e i problemi di Via Ruffino. Riceviamo”

  1. Gent.le ed encomiabile Signora, Anche se è poca cosa e non potrà esserLe d’aiuto, per quello che fa, ha tutta la mia riconoscenza, stima e solidarietà! Io, in giro preferisco i gatti, peraltro seguiti, ai tanti ratti che gironzolano per i vari quartieri della Ns Città. Per l’impietoso resto, meglio stendere un velo pietoso che commentare, perchè sarei certamente e giustamente censurato…….

    16
    2
  2. Il problema non sono i gatti , che come è noto sono animali molto puliti , ma le nuove generazioni e la ateologia senza bussola , frutto di agenzie educative che hanno abdicato al loro fondamentale ruolo e dei desaparecidos e aparecidos a intermittenza, siamo allo sfascio totale della società.

    5
    1
  3. Guai a chi tocca i gatti .siete solo persone inutili senza cuore.ma come io ho una gattina che la mattina si avvicina e sta vicino ed è tanta affettuosa.vi dovete solo vergognare

    3
    1
  4. Gen.ma Signora, i miei complimenti per tutto quello che Lei fa per il benessere dei gatti.
    Anche noi ne abbiamo uno a casa (e non potremmo farne a meno) e posso confermare che è di una pulizia eccezionale, come peraltro i consimili.
    I gatti sono animaletti indifesi, dipendono esclusivamente da noi per ogni loro esigenza, si fanno capire e ricambiano con le affettuosità a modo loro, diversamente dagli umani per i quali preferisco anch’io tacere.
    Le siamo vicini e continui caparbiamente nella sua generosa attività, perchè torna a suo onore e deve esserne ampiamente soddisfatta.

    3
    2
  5. Dalla foto si evince che già li hanno toccati , non c’è più religione ! Alcuni riescono a rivoltare la frittata e a dare noie a chi si occupa a sue spese e con amore delle mascottine abbandonate , spesso lasciando intendere , oltraggiandole , di avere conoscenze e di poter disporre a piacimento di chi invece deve perseguire a loro e alle loro esche avvelenate , denunciare, denunciare e denunciare. Anche attraverso la stampa e i commenti.

  6. Si ma con la grande carica di acari di tutti i tipi , dovuta anche a queste mascotte come la mettiamo? Poi se si andati avanti sempre con la raccomandazione e se si può, perché farsi intimorire . Papa Francesco criticava chi trattava gli animali come figli invece di dare agli umani, a quanto pare se è vero una volta si rifiuto’ di benedire un gatto

    1
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto