Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sanità a Vittoria. La Rosa(Forza Italia): “Molte cose non ci soddisfano”

Tempo di lettura: 2 minuti

In seguito a molteplici incontri tenuti con utenti e cittadini, nel corso di una riunione di partito, Forza Italia Vittoria, come promesso, torna a confrontarsi e a vigilare in materia di sanità locale. “Molte cose non ci soddisfano e vorremmo che si affrontassero diversamente le criticità segnalate – afferma il segretario cittadino Fi, Andrea La Rosa – è soprattutto per questo motivo che a breve ritorneremo a parlare di sanità e porteremo avanti le nostre proposte a nome di tutta la segreteria locale, così da potere contare su un’azione politica condivisa. Infatti, è in programma un incontro della segreteria cittadina di Fi finalizzato a trattare argomenti che riguardano da vicino le liste di attesa, il personale sanitario e la necessità di potenziare il nostro ospedale di Vittoria, con un’attenzione particolare alla guardia medica di Scoglitti. Sotto i riflettori anche assistenza domiciliare e fisioterapia per i soggetti in difficoltà che necessitano di cure e assistenza”.
“Dunque – ancora La Rosa – il nostro impegno continua su questi temi e non solo. Perché per noi il tema Sanità è prioritario rispetto alle questioni che abbiamo in programma di affrontare e, visto che in passato i nostri interlocutori hanno fatto orecchio da mercante, ricordiamo, qualora ce ne fosse bisogno, che Forza Italia non ammetterà superficialità rispetto alle denunce che sottoporremo all’attenzione di chi è preposto a risolvere questi problemi. La salute è un diritto costituzionalmente garantito ai cittadini e vogliamo politicamente essere vigili ed attenti. Continueremo a sollecitare impegni e risultati per una Sanità iblea a cui auguriamo sempre le attenzioni che merita”.

558829
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto