Cerca
Close this search box.

A Milano gli impegni culturali del poeta modicano Pippo Puma

Tempo di lettura: 2 minuti

Iniziano domenica 19 gennaio gli impegni poetici-culturali del poeta modicano Giuseppe (Pippo) Puma con la partecipazione al primo reading poetico, che avrà luogo presso la storica libreria Bocca, attiva dal 1775 e sita a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo.
L’evento è organizzato dal movimento Rinascimento Poetico Italia – Regione Lombardia.
“Il Rinascimento Poetico è una rete globale di poesia volta a democratizzare l’espressione poetica e consente a individui proveniente da contesti diversi a scoprire la propria voce attraverso la poesia, trascendendo le barriere culturali, di genere e ideologiche”.

555300
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto