Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Il consigliere di FDI Monia Cannata eletta Consigliere Nazionale dell’ANCI

"Un grandissimo onore e privilegio. Al lavoro per gli interessi della comunità"
Tempo di lettura: 2 minuti

Il consigliere comunale di Vittoria Monia Cannata, di FDI, è un nuovo consigliere nazionale dell’ANCI. La designazione è avvenuta nel corso dell’Assemblea Nazionale dell’Anci a Torino che riunisce gli oltre ottomila Comuni italiani. Grande soddisfazione per l’esponente consiliare di Fratelli d’Italia che è stata eletta con gli altri amministratori isolani Massimiliano Giammusso (sindaco di Gravina di Catania), Enrico Trantino (sindaco di Catania), Rossana Cannata (sindaco di Avola), Brigida Alaimo (assessore al Comune di Palermo). Renato Finocchiaro (vice sindaco di Sant’Alfio).

“E’ un grandissimo onore – dice Cannata – poter rappresentare le esigenze della comunità e dei cittadini all’interno del Consiglio Nazionale dell’ANCI. Un ruolo che gratifica un impegno sempre volto a sostenere le istanze del territorio e proprio quest’ultimo è il cuore pulsante ed epicentro del nostro modo di intendere la politica. Debbo necessariamente ringraziare per questa designazione Fratelli d’Italia e nello specifico il senatore Salvo Sallemi, il coordinatore regionale Salvo Pogliese, l’onorevole Giorgio Assenza, il coordinatore provinciale Giovanni Moscato, il gruppo consiliare di FDI a Vittoria e il coordinatore Giovanni Bongiorno, il vice presidente regionale ANCI Massimiliano Giammusso e tutta una comunità politica alla quale mi pregio di appartenere. Adesso inizia un lavoro intenso che affronterò con determinazione consapevole del ruolo fondamentale dei Comuni nelle vite dei cittadini”.

551158
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto