
Gli Agenti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà un quarantanovenne tunisino ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Nei giorni scorsi, in piena notte, gli Agenti della Squadra Volante si sono recati presso l’abitazione del quarantanovenne, ubicata nel centro storico di Ragusa ed hanno accertato che lo stesso non era in casa così come sarebbe dovuto essere in quanto sottoposto agli arresti domiciliari per dei reati inerenti l’immigrazione illegale.
I poliziotti si sono messi subito alla ricerca dell’evaso il quale è stato rintracciato dopo circa un’ora presso la sua abitazione e denunciato in stato di libertà per il reato di evasione.
1 commento su “Evade dai domiciliari. Ragusa, denunciato tunisino”
E con ciò? Ora perché sono implicati in quasi molti fatti di cronaca odierna , significa che sono stati sempre loro ? Un grande epistemologo della scienza , del quale momentaneamente mi sfugge il nome , diceva che non bisogna cercare i fenomeni che confermano una teoria scientifica ma quelli che la smentiscono , per elaborarne di nuove e più attendibili o più vere . Se tutte le pecore che ho incontrato in vita mia fossero sono state nere , significa che tutte le pecore sono nere?