Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Evade dai domiciliari. Ragusa, denunciato tunisino

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Agenti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà un quarantanovenne tunisino ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Nei giorni scorsi, in piena notte, gli Agenti della Squadra Volante si sono recati presso l’abitazione del quarantanovenne, ubicata nel centro storico di Ragusa ed hanno accertato che lo stesso non era in casa così come sarebbe dovuto essere in quanto sottoposto agli arresti domiciliari per dei reati inerenti l’immigrazione illegale.

I poliziotti si sono messi subito alla ricerca dell’evaso il quale è stato rintracciato dopo circa un’ora presso la sua abitazione e denunciato in stato di libertà per il reato di evasione.

542023
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Evade dai domiciliari. Ragusa, denunciato tunisino”

  1. E con ciò? Ora perché sono implicati in quasi molti fatti di cronaca odierna , significa che sono stati sempre loro ? Un grande epistemologo della scienza , del quale momentaneamente mi sfugge il nome , diceva che non bisogna cercare i fenomeni che confermano una teoria scientifica ma quelli che la smentiscono , per elaborarne di nuove e più attendibili o più vere . Se tutte le pecore che ho incontrato in vita mia fossero sono state nere , significa che tutte le pecore sono nere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto