Cerca
Close this search box.

Ragusa. Orario di apertura al pubblico degli Uffici Polizia Locale nel periodo estivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Uffici del Comando di Polizia Locale di Ragusa subiranno una variazione negli orari di apertura al pubblico nel periodo compreso tra il 15 luglio e il 7 settembre.
Nel dettaglio, il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì saranno aperti in orario mattutino dalle 9 alle 12, mentre solamente il martedì, il pubblico sarà ricevuto dalle 15 alle 17.
Inoltre, dal 12 al 18 agosto tali uffici rimarranno totalmente chiusi al pubblico.

540726
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto