Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Noto. Bimba di 10 mesi muore dopo avere ingerito candeggina

Tempo di lettura: 2 minuti

È successo a Noto, dove una bimba di 10 mesi è morta dopo aver ingerito della candeggina. Sul caso è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Siracusa. Le indagini condotte dai carabinieri, informati dal personale del pronto soccorso dove la piccola era stata trasportata. Non è ancora chiaro, in che modo la bimba abbia assunto quella dose letale di candeggina: secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, potrebbe essere caduta in un secchio. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.

536033
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Noto. Bimba di 10 mesi muore dopo avere ingerito candeggina”

  1. La candeggina non è un liquido inodore ed insapore… forse è meglio attendere le conclusioni delle indagini in corso da parte dell’A.G….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto