Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Droga in auto, fucile e munizioni in casa. Vittoria, arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

La Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Vittoria ha tratto in arresto un ventiquattrenne pregiudicato, per    detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita  di arma comune da sparo con relativo munizionamento.

 Nello specifico, nei pressi di Piazza Berlinguer, l’attenzione degli investigatori si è focalizzata su un fuoristrada che alla vista degli Agenti, aveva aumentato repentinamente velocità in viale Europa e mettendo in pericolo l’incolumità di pedoni e automobilisti.

Immediatamente la pattuglia si è posta all’inseguimento del mezzo, riuscendo a bloccare la sua corsa poco dopo nei pressi di via Bufalino.

Il conducente sottoposto a controllo è risultato essereunsoggetto già noto alle forze dell’ordine.

A bordo dell’auto gli Agenti hanno rinvenuto,  occultati all’interno di un borsello celato tra il sedile lato guida ed il tunnel del cambio, 17 grammi di cocaina “in pietra”, oltre a materiale necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente.

In considerazione di quanto rinvenuto, il personale operante ha effettuato una perquisizione presso l’abitazione del giovane rinvenendo anche mezzo panetto di hashish del peso di circa 60 grammi, la somma di 90 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio e ulteriore materiale necessario per il peso ed il confezionamento della droga.

Nel prosieguo della perquisizione domiciliare, all’interno della camera da letto dell’uomo, sono stati rinvenuti anche un fucile calibro 12 detenuto illegalmente, con relativo munizionamento, abilmente occultati all’interno di un tappetto chiuso con del cellophane.

In considerazione di quanto rinvenuto il ventiquattrenne, espletate le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 

 

529193
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto