Cerca
Close this search box.

Serie D: i giovani dell’Avimecc Volley Modica al “Geodetico” battono l’Astra Stadium

Tempo di lettura: 2 minuti

Avimecc Volley Modica 3
Astra Stadium Catania 0

Parziali: 29/27, 25/20, 26/24

Modica – Impresa dei giovani pallavolisti dell’Avimecc Volley Modica che ieri pomeriggio al “Geodetico” con una grande prova di carattere si sono aggiudicati il big match del campionato di serie D contro l’Astra Stadium Catania.

Un match in cui si è visto il vero valore di crescita dei giovani “Galletti”, che stanno lavorando moltissimo per migliorare soprattutto dal lato caratteriale e proprio ieri il grande carattere è stato un fattore determinante. I giovani biancoazzurri, infatti, sono stati costretti a inseguire per lunghi tratti i loro avversari, ma non si sono mai abbattuti e con un grande spirito di gruppo sono riusciti a recuperare delle situazioni difficili ribaltando poi l’esito dei tre parziali.

Il successo contro una diretta concorrente, permette alla formazione di coach Ciccio Italia di restare in vetta alla classifica e di centrare i play off, primo obiettivo stagionale. Ora i ragazzi modicani, nell’ultima sfida di regolar season in programma il 25 febbraio, dovranno provare a fare punti sul campo del Paternò Volley nell’ultimo big match della prima fase per assicurarsi la prima posizione e avere uno play off un po’ più “morbido”.

529196
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top