Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. “Christmas Toy Ride”, giocattolo per i meno fortunati

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministrazione Comunale ha aderito all’iniziativa “Christmas Toy Ride – Metti in moto la solidarietà”, promossa dall’associazione Motocult di Comiso.
L’iniziativa è mirata alla raccolta benefica di giocattoli che saranno donati ai bambini meno fortunati dei Comuni che aderiscono all’iniziativa.
A Ragusa i doni saranno raccolti grazie ai volontari e alle volontarie della Protezione Civile. Chiunque volesse contribuire con un gesto di solidarietà donando giocattoli nuovi o usati (in questo caso funzionanti e in buone condizioni), potranno consegnarli presso la Sede della Protezione Civile in Via N. Colajanni 69 A/B nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì dalle 16.30 alle 18.30 fino al 13 dicembre 2023.
I regali raccolti saranno consegnati ad associazioni e organizzazioni impegnate sul territorio per la tutela e il sostegno di bambine e bambine, il prossimo 17 dicembre da una delegazione in moto che farà tappa in tutti i Comuni coinvolti nell’iniziativa.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.alba.li/natale

523715
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto