Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Canada. Tre morti e 2 feriti in una sparatoria nel Manitoba

Tempo di lettura: 2 minuti

In seguito ad una sparatoria in un quartiere del centro di Winnipeg, capitale della provincia Manitoba, tre persone hanno perso la vita e altre due sono rimaste ferite durante un conflitto armato. Una pattuglia della polizia di Winnipeg è intervenuta sul posto rispondendo a una segnalazione che al civico 100 di Langside Street era in atto una sparatoria con alcuni corpi esamini a terra e altre persone sanguinanti.

Dal rapporto preliminare delle forze di polizia risulta che si tratta di due adulti, un uomo e una donna, dichiarati morti sul posto; la terza vittima è stata dichiarata morta durante il trasporto in ospedale. Inoltre si è appreso che altre due persone si trovano ricoverate in gravissime condizioni in un centro ospedaliero della provincia. Al momento non sono stati eseguiti arresti. Sull’incidente sta indagando l’Unità Omicidi della Polizia di Winnipeg. Restano ignote al momento le motivazioni che hanno provocato la sparatoria mortale. 

523199
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto