Cerca
Close this search box.

Modica, auto sbanda in Contrada Catanzarello. Conducente Illeso

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ andata bene ad un automobilista extracomunitario stamani, protagonista di un testa-coda, mentre, a bordo di una Fiat Uno, stava percorrendo la strada Catanzarello, alla periferia di Modica. Non si sa ancora se per un malore o per la velocità, sta di fatto che l’uomo ha perso letteralmente il controllo del mezzo andando in testa-coda e sbattendo contro un muro. Per tirarlo fuori dall’abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia municipale. Solo qualche escoriazione per l’automobilista che ha rifiutato il ricovero.

521869
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, auto sbanda in Contrada Catanzarello. Conducente Illeso”

  1. Quelle strade erano bianche ed adesso sono nero grigie ma di segnaletica…stradale obbligatoria ..ne’ stanno parlando da 40 anni. Un testacoda adesso..due morti due mesi fa’..e quanti altri adesso che il giorno e’ corto il pericolo diventa grande..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto