Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Dopo tre anni torna ChocoModica

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna dopo 3 anni ChocoModica. Saranno quattro giorni fra degustazioni, preparazioni, show cooking con cioccolatieri e pasticceri italiani e modicani e fra la cultura nelle sezioni ChocoMoBook, ChocoFumetti, CineCiok e ChocoArt.  Ci sarà anche   musica e poi  spettacoli itineranti, focus, convegno, premiazioni, talk, intrattenimento, un concerto ogni sera e artisti di strada. La manifestazione si terrà dal 7 al 10 dicembre prossimi sempre in Corso Umberto.

521521
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Dopo tre anni torna ChocoModica”

  1. Il periodo scelto mi sembra più azzeccato, rispetto a quello primaverile delle scorse edizioni, in cui, oltre al caldo che non induceva al consumo di cioccolato, si notava un proliferare di insetti, tra cui api e vespe, che sembravano apprezzare molto le prelibatezze al cioccolato.

  2. Non è stato scritto nessun commento contro la manifestazione? I modicani che vivono nel medioevo e che preferiscono che la città rimanga ancorata saldamente a scelte anacronistiche e fuori da ogni logica come la viabilità costante nel centro storico non si sono espressi al problema che causerà la chiusura delle strade e il transito solo con i bus navetta?

  3. @anonimus scrivo sinteticamente che modica per colpa dei modicani non si evolve e che preferisce mantenere le cose come stanno da secoli e complimentarsi per le scelte evolutive delle altre città e non perseguire un cambiamento necessario per vivere meglio socialmente. l’arretratezza la fa da padrona

  4. Bravi, basta che non incasinate il centro storico. Bancarelle, casette e gazebi vari sono incompatibili con l’estetica e il decoro del centro storico….. Poi se l’evento deve essere simile ad una fiera è meglio che ve lo fate in uno spazio privato… Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto