Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Disservizi servizio elettrico. Enel corra ai ripari

Tempo di lettura: 2 minuti

S’inaspriscono i toni nei confronti del servizio Enel in diverse zone di Modica. In particolare nella zona di San Giurgiuzzo a Modica alta dove da diversi giorni i residenti sono costretti a subire i continui stacchi di energia elettrica. “Non se ne può più di questi continui disservizi – hanno riferito alla nostra redazione i tanti residenti della zona”. Qui ci abitano anche tante persone anziane e molte con diverse patologie che richiedono macchinari particolari, che senza la corrente elettrica rischiano per la propria salute. Il disagio è stato più volte segnalato all’Enel, ma a oggi nulla è avvento. La situazione potrebbe degenerare in maniera pericolosa, perché i residenti hanno intenzione di alzare i toni con vibrate proteste che potrebbero sfociare in situazioni (speriamo di no) drastiche”. I vertici dell’Enel devono subito intervenire per arginare questa gravissima situazione che in città si sta subendo. Non è possibile che nel 2023 succedano ancora questi lunghi disservizi. Oltre il danno anche la beffa, il continuo distacco di energia, rischia anche di compromettere varie apparecchiature elettroniche, ma soprattutto la salute di tante persone.

512706
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Disservizi servizio elettrico. Enel corra ai ripari”

  1. Tantoxsdrammatizzare

    Personalmente ho già subito danni su due elettrodomestici che sono andati bruciati per i repentini distacchi di corrente. Qualche mese fa dopo intervento su guasto durato 2 giorni (ci hanno lasciato oltre 48 ore senza corrente), al ripristino i signori hanno invertito una fase facendomi rischiare di bruciare la pompa della trivella(impianto trifase).

  2. Utente scocciato

    Dopo la risposta sgarbata di un funzionario dell’ufficio di e-distribuzione di Modica e stufo dei continui disservizi, ho interpellato un buon avvocato: problemi risolti e quest’anno vacanze pagate da e-distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto