Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

SLP CISL ancora primo sindacato dei postali iblei

Tempo di lettura: 2 minuti

L’SLP CISL si conferma prima forza in provincia con quattri seggi RSU e due sRLS, seguito da SLC con due seggi RSU e un seggio RLS e FAILP con un seggio RSU.

Nelle elezioni per le rappresentanze sindacali, con una altissima partecipazione al voto, hanno votato l’88%, l’SLP CISL ha ottenuto il 50% dei voti. “Un risultato che premia la linea di ferma responsabilità portata avanti dalla CISL – dice Giovanna Criscione – . Si tratta di un risultato importante che conferma la fiducia delle persone nel sindacato e l’SLP continua ad essere un’importante riferimento di rappresentanza e per la progettazione del futuro. Una grossa responsabilità che continueremo ad onorare per garantire la tutela dei lavoratori, l’occupazione e lo sviluppo dell’azienda”.

505519
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “SLP CISL ancora primo sindacato dei postali iblei”

  1. Tonino Spinello

    Già, lo sviluppo dell’Azienda quando la logistica è per il 51% dei cinesi!
    Quando questi avranno acquistato tutto il comparto di Poste Italiane, non credo che i sindacati avranno voce in capitolo. Quindi se proprio ci tenete ai lavoratori, vigilate su questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto