Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Maltempo,, Giarratana. Il sindaco ringrazia i soccorritori

Tempo di lettura: 2 minuti

La quiete dopo la tempesta. Questa mattina il sindaco di Giarratana con un comunicato ringrazia tutti coloro i quali sono intervenuti a vario titolo a dare soccorso alla comunità.

“ Sono state 48 ore difficili, lunghe e impegnative.
Abbiamo provato, con ogni mezzo a nostra disposizione, – afferma il sindaco – a limitare i disagi: abbiamo comunicato tempestivamente ogni problema e cercato la migliore soluzione possibile.
Voglio semplicemente ringraziare tutti; dai ragazzi della protezione civile del Gruppo Alfa Regione Sicilia, instancabili angeli che riescono ad intervenire nonostante le difficoltà di queste giornate;
alle forze dell’ordine e ai nostri vigili urbani, con i quali, sin dalle primissime ore di giorno 10 siamo stati a lavoro;
agli operai e gli impiegati del Comune, senza i quali sarebbe stato difficile coordinare l’emergenza.
Un grande grazie – conclude il primo cittadino Bartolo Giaquinta- voglio rivolgerlo alle decine di ragazzi hanno supportato tutta la macchina dell’emergenza: abbiamo condiviso stivali, pioggia e freddo, spostato transenne, tolto massi, spazzato acqua e fango.” Foto di gruppo di una rappresentanza dei soccorritori.

501914
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto