Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Tentava la fuga: fermato con 19 grammi di cocaina

Tempo di lettura: 2 minuti

Convalidato l’arresto di  un ventunenne ragusano di origini lombarde, trovato in possesso di un rilevante quantitativo di stupefacente. La vicenda traeva origine da specifico servizio di controllo del territorio operato nella serata di venerdì scorso dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Ragusa, durante il quale i militari di pattuglia notavano un’auto che procedeva in maniera discontinua per le strade del centro storico. Il conducente del veicolo, alla vista della gazzella, accelerava bruscamente e gettava repentinamente fuori dal finestrino una bustina
di plastica, successivamente recuperata, contenente 18 g di cocaina. I militari, notando il tutto, riuscivano tempestivamente a bloccare l’auto e a procedere ad approfonditi controlli sul mezzo e sulla persona. Nel corso degli accertamenti la pattuglia rinveniva due involucri di cocaina dal peso di 0,5 g ciascuno. Il primo celato all’interno della piega del cappellino indossato dal  controllato, il secondo nascosto all’interno dell’elastico della vita dei pantaloni. Spostando gli accertamenti a casa dell’indagato, inoltre, i Carabinieri rinvenivano un bilancino di precisione e un cutter per il taglio dello stupefacente. In ragione dei 19 grammi di sostanza stupefacente e degli strumenti per il confezionamento detenuti, il ventunenne veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ristretto agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

494058
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto