Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Avimecc Volley Modica esce sconfitta dal match col Mascalucia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avimecc Volley Modica cade sotto il peso della qualità avversaria, a fine gara il risultato dice che i giovani modicani hanno perso la gara 1-3 contro Mascalucia, vera candidata al salto di categoria insieme a Paomar Siracusa.

Buona la partenza dei ragazzi della Contea che lottano e cedono il primo set soltanto 22-25, una frazione di gara giocata sempre sull’onda dell’entusiasmo e con Tidona e Bonsignore sugli scudi. Secondo set 18-25 per gli ospiti ma con i ragazzi di Distefano consapevoli di poter fare meglio, infatti il terzo set mette subito in chiaro le intenzioni dei padroni di casa.
Da subito e fino alla fine in vantaggio, in questo set i Modicani chiudono con un significativo 25-13, che dimostra la qualità dei suoi ragazzi e i margini di crescita.
Ma Mascalucia, da prima della classe, non ci sta e la reazione non tarda ad arrivare. Guidati da un ispiratissimo Tomasello chiudono set e partita con un netto 17-25.

Mascalucia espugna il Geodetico di Modica, ma gli applausi oggi erano tutti per i padroni di casa che da sfavoriti hanno dimostrato la qualità che possono mettere in campo anche contro formazioni costruite per il salto di categoria.

454660
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto