Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

No vax. L’Asp Ragusa sospende trenta dipendenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Circa  30 persone tra medici, infermieri e operatori sanitari sono stati sospesi dal servizio dall’Asp di Ragusa, della quale sono dipendenti, perché non si sono ancora sottoposti alla vaccinazione anti coronavirus.

La Direzione strategica dell’Azienda Sanitaria  aveva intimato agli interessati  a provvedere entro 5 giorni dalla segnalazione, trascorsi i quali si sarebbe data attuazione al decreto legge.

l provvedimento, che riguarderebbe anche la convenzione con un medico di famiglia, ha effetto immediato ed è valido fino al 31 dicembre prossimo e prevede anche la sospensione della retribuzione e di ogni altro compenso. L’azienda sanitaria provinciale di Ragusa ha agito in base alla nuova normativa in materia introdotta dal Decreto legge di aprile che prevede l’obbligo di vaccinarsi per medici, infermieri e operatori socio sanitari.

454627
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

13 commenti su “No vax. L’Asp Ragusa sospende trenta dipendenti”

  1. Tonino Spinello

    Chissà perché i sindacati non dicono niente. Eppure ci sono in ballo trenta posti di lavoro sotto ricatto!

  2. Spinello, c’è tanto lavoro là fuori… se non credono alla sanità, perchè forzarli? Tanti ragazzi medici ed infermieri sono là fuori che cercano un posto di lavoro e possono sostituirli. Ma io direi, perchè non assume qualcuno di loro, Spinello, non credo che un dolciere abbia necessità di vaccinarsi, e, con un datore di lavoro come lei, molto democratico e accogliente, starebbero magnificamente. Sono sicuro che guadagnerebbero anche di più.

  3. Tonino Spinello

    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza;
    Quello di non parlare con loro”
    Artur Schopenhauer

  4. Gli sciocchi e gli imbecilli, vero Spinello…? ma che cavolo centrano i sindacati, a proposito di sciocchi e imbecilli? Pippo

  5. Povero ‘zulu, ultimamente prende scoppola a dx e sx..forse anche al centro…ma per sicuro sopra e sotto.
    La sua colpa è quella di essersi patologicamente schierato col sicario di Rignano.

  6. Sono d’accordo con il sig Spinello….. Anche per le colorite definizioni…. Che a Pippo dico, non erano riferite ai sindacati.

  7. Per Zulu, quando saranno riammessi questi operatori, stipendi arretrati con interessi li pagherà Pantalone….. Il popolo come sempre. Perché è un “decreto” legge impugnabile. in quel decreto mi pare sia scritto, di spostamento del personale che non vuole vaccinarsi……oltre alla sospensione…..!! Saranno tutti riammessi….. E poi dovrebbe pagare i danni qualcun altro……..

  8. Grillini abbondano, vero? Certo che le scoppole le avete prese voi grillini, e ho impressione che non vi risveglierete più dopo la batosta di Renzi e i debiti con Casaleggio ed il sonno di Conte. terrorista si ricicla continuamente certo che… Gino ma che dici? Fatti stu vaccinu e lassa stari.

  9. Dolcetto, scherzetto

    Spinello, l’abbiamo capito: si presenterà alle prossime amministrative. Ma non sarebbe meglio fare i dolci?

  10. Ermete trimegistro

    Con tutto quelloche c ‘è da firmare x sollevare dalle responsabilità, tra omissis, affermazioni generiche e non so, col cavolo siamo sicuri. Le multinazionali dei tabacchi hanno risarcito miliardi, per alcune cause perse contro ammalati di tumori, perché le grandi delle medicine non dovrebbero. Grazie si doveva correre e non sperimentare per il tempo necessario, allora ???? Non si può costringere????

  11. Massa Turiddu Musuminghiali

    Ass Comilva (?) Home Informazione Persone che muoiono dopo il vaccino anti-CoVID: decessi per cause naturali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto