Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid-19. A Scicli l’Asp vaccina a caso?

Tempo di lettura: 2 minuti

È incredibile quello che è successo negli ultimi giorni all’All’Ospedale Busacca di Scicli, dove sono state somministrate diverse dosi di vaccino anti-covid a persone che non rientrano nelle categorie indicate come prioritarie in questa prima fase.
L’Asp aveva diluito il vaccino per 150 dosi.  Quarantuno delle persone in lista non si sono, però, presentate. Al loro posto sono state chiamate altre persone senza un preciso ordine. L’irregolarità sarebbe passata inosservata se non fosse stato che invece di 41 persone se ne sono presentate oltre 100. Da qui le proteste degli esclusi che, anche attraverso i social dove sono comparse le foto delle vaccinazioni, hanno espresso la loro rabbia per quella che viene ritenuta un’ingiustizia. Sarebbe curioso capire con quali criteri sono stati chiamati i “rimpiazzi” dei 41 assenti e perché non si è scelto di dare la priorità ad altro personale sanitario o, in alternativa, agli ospiti delle case di riposo.

© Riproduzione riservata
442697

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Covid-19. A Scicli l’Asp vaccina a caso?”

  1. @Drugo
    La maggior parte dei vaccinati non aventi diritto, erano modicani, ed in fila vi era anche una personalità nostrana.
    Piuttosto che far scadere e dunque sprecare i vaccini per colpa di chi ne aveva il diritto, ma non si è presentato, han fatto bene a inocularli a chi era presente.

  2. Scusatemi, ma io non mi scandalizzo per questo, meglio vaccinare le persone volontarie che si presentano che buttare tante dosi. Penso invece sia il caso di non vaccinare i novax conclamati.

  3. questi modicani avevano allora a ciave appisa o ciuovu…
    con 30 dosi si potevamo potevano tranquillamente vaccinare un paio di RSA…

    iniziali della personalità nostrana, please

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto