Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Avvicendamento funzionari alla Questura di Ragusa

Tempo di lettura: 3 minuti

Lo scorso primo settembre  si è insediato presso la Questura di Ragusa il Commissario Capo della Polizia di Stato Vincenzo Chessari  che da ieri è il nuovo Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.              Chessari, che ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2005, un master di II livello in Scienze della Sicurezza nel 2017 e l’abilitazione alla professione forense, presta servizio nella Polizia di Stato dal 1996.

Formato alla Scuola Superiore della Polizia di Stato di Roma, presso la quale ha frequentato il 106° corso per Funzionari, è stato assegnato come primo incarico al Reparto Mobile di Catania a fine dicembre 2017 e fino ad aprile 2019, data in cui è stato assegnato al Commissariato di P.S. di Gela, ultima assegnazione prima di giungere in questa sede, dove si è occupato di controllo del territorio.

A dargli il benvenuto al  è stato  il Questore, Giusi Agnello, oltre ai funzionari della Questura, augurandogli un proficuo lavoro.

Nell’ottica della ottimizzazione delle articolazioni della Questura, secondo il nuovo quadro ministeriale degli incarichi di funzione, il Vice Questore Aggiunto   Filiberto Fracchiolla ha lasciato il posto di Dirigente dell’UPGSP per assumere l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione.

Contestualmente due nuovi Vice Ispettori provenienti dall’Istituto di formazione di Nettuno, sono stati assegnati in altrettanti uffici della Questura ed un altro Vice Ispettore di recente formazione è stato assegnato al Commissariato P.S. di Modica al fine di potenziarne l’organico.

433756
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto