Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Bando per un medico fiduciario di assistenza marittima

Il Sindaco Roberto Ammatuna: è una prima vittoria, la battaglia dell'intera città deve continuare per convincere il Ministero della Salute ad incaricarne un altro.
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato pubblicato il bando per un incarico di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria al personale navigante. Il bando ha scadenza 21 agostp prossimo. E’ questo un primo risultato positivo della battaglia che Pozzallo ha portato avanti nell’esclusivo interesse della categoria più importante della città. A Pozzallo vi sono 3000 marittimi.
Non è assolutamente possibile che l’assistenza sanitaria a questa importante categoria venga delegata soltanto ad un medico.
Bisogna ancora lottare, afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, per fare in modo che possa essere incaricato un altro medico, così come accadde nel 2008, per impedire le indecenti e defaticanti file dei nostri marittimi davanti all’unico ambulatorio medico delegato per le prestazioni sanitarie.

429037
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto