Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Si migliora l’arredo urbano a Modica Centro e Quartiere Sorda

Piccole migliorie di arredo urbano che rendono più confortevoli le strade. Nuove panchine in Via Sacro Cuore, in Corso Umberto e in piazza Ottaviano a Modica. In via Sacro Cuore, oltre ai lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, a breve verrà realizzata la prosecuzione del marciapiede fino all’incrocio con Via Aldo Moro per permettere ai pedoni di percorrere in sicurezza la trafficata via

425066
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Si migliora l’arredo urbano a Modica Centro e Quartiere Sorda”

  1. Basterebbe tenere in ordine già quello che c’è!! Abbattimento barriere architettoniche?? Se non ci sono auto in sosta… Visto che a Modica i marciapiedi servono per parcheggiare, mentre le persone costrette a camminare sulla sede stradale……!! Non mi credete? Salite tutti i giorni da Corso S Giorgio….. Suv addirittura sul marciapiede, è in curva….pericolosamente.

  2. Modica, chiede di essere cosi’ come e’ sempre stata rispettanto pargheggi e ordina in un parcheggio di 15 autovetture ..bisogna rispettare le distanze e il criterio del posteggio. Spesso si occupa piu’ di un posto auto. Be. ci deve essere la segnaletica orizontale. E questione di amministrae il traffico, la popolazione non e’ in aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto