Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cinquecento compostiere saranno consegnate a Modica

Cinquecento compostiere sono a disposizione di quanti hanno fatto richiesta.
L’assessorato all’Ecologia ha inteso disciplinare i giorni e il metodo di consegna delle stesse.
Le compostiere saranno consegnate il martedì e il giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30 al centro direzionale della zona artigianale.
Il rilascio avverrà attraverso questa procedura: l’ufficio convocherà, seguendo l’ordine di presentazione dell’istanza, quanti hanno fatto richiesta e quindi sarà concordata la consegna delle compostiere.
Si consiglia a non presentarsi agli sportelli senza essere stato contattato telefonicamente dall’ufficio preposto.
Si ricorda altresì che martedì 11 e mercoledì 12 febbraio pp.vv. gli uffici ecologia saranno chiusi per disbrigo pratiche interne.

415141
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto