Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Avimecc Volley Modica ospita la BCC Leverano

Dopo due esterne non proprio felici, l’Avimecc Volley Modica si rituffa nel campionato e lo fa tra le mura amiche. Il Palarizza, infatti, pu essere un fattore importante per la prossima gara, l’uomo in più che può aiutare a raggiungere il successo. La prossima avversaria sarà la BCC Leverano, una formazione che, ad oggi, non è ancora riuscita a trovare la prima vittoria. Un avversario che quindi non si presenta come molto ostico ma che coach Bua non vuole sottovalutare, sono proprio queste le sfide che nascondono maggiori insidie, contro formazioni che danno tutto il loro potenziale per regalarsi una soddisfazione.
Tra i ragazzi a disposizione del coach c’è anche David Umek che ha parlato di questo nuovo campionato, e delle sue caratteristiche: “È un campionato molto strano, sta succedendo di tutto fino ad ora, anche quelle squadre che sembravano essere le favorite per un posto in vetta stanno avendo serie difficoltà, mentre formazioni che non sembravano avere il giusto potenziale, oggi hanno fatto parecchi punti e hanno dimostrato di potersela giocare con tutte. Per questo mi viene da dire strano, ma per il resto credo sia bello anche per questo”.
Sulla prossima gara e su come la sta preparando la squadra, sotto la guida di Bua: “Sicuramente giocare in casa ti da una carica in più che aiuta la squadra e tutto l’ambiente. Noi veniamo da due sconfitte consecutive ma andiamo ad affrontare una formazione che è ancora a 0 punti, proprio per queste motivazioni il mister ci spinge ogni giorno a dare il massimo e a non sottovalutare la Leverano, andando ad aggredire subito la partita, così da portare a casa i 3 punti”.

410153
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto