Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Asd Motyka Modica vola a Roma. 17 ginnaste al Campionato Endas di ginnastica artistica

Saranno ben diciassette le ginnaste della Motyka Modica allenate da Mariastella Vittorio e Laura Melilli che dal 31 maggio al 2 giugno saranno impegnate a Roma al campionato nazionale Endas di ginnastica artistica.

Dopo aver superato la fase regionale a pieni voti,le ginnaste modicane in queste settimane si sono allenate con la giusta determinazione, convinte di poter essere protagoniste anche in terra capitolina.

“Abbiamo lavorato duro in palestra per cercare di arrivare nelle migliori condizioni di forma a questo appuntamento – spiega Arianna Melilli – sappiamo che sarà durissima perchè ci confrontiamo con le migliore scuole di ginnastica artistica della Penisola, ma nello stesso tempo siamo consapevoli delle nostre possibilità. Cercheremo di dare il massimo, ma sia chiaro – conclude il dirigente della Motyka – il nostro principale obiettivo è di divertirci tutti insieme nel nome di questa disciplina che tutte noi amiamo in maniera viscerale”.

397536
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto