Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Consorzio di Bonifica di Ragusa. Cgil: “Quadro esasperante e insopportabile”

I lavoratori del Consorzio di Bonifica di Ragusa sono ormai giunti all’esasperazione e non possono più attendere. Questi lavoratori hanno diritto alle retribuzioni, le loro famiglie stanno vivono ormai da troppo tempo enormi disagi.
Tutto questo non è più sopportabile, denuncia il Segretario Generale della Cgil di Ragusa Giuseppe Scifo. I lavoratori non possono pagare sulla propria pelle anni d’inefficienze politiche ed amministrative, di assenza di politiche di prospettive, sprechi e cattiva gestione da parte di dirigenti come quella che ha caratterizzato per anni il Consorzio di Bonifica di Ragusa.
Dirigenti che hanno utilizzato le risorse pubbliche con spregiudicatezza e irresponsabilità favorendo logiche clientelari, favoritismi personali e indebiti arricchimenti privati con sprechi vari compensi speciali smisurati e indennità di favore.

397534
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto