Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Aiad diventa anche ambulatorio

L’Associazione Italiana Assistenza ai Diabetici di Ragusa diventa anche un ambulatorio solidale per persone bisognose grazie alla collaborazione del Lions Host di Ragusa che mette a disposizione la consulenza gratuita di alcuni medici specialisti. Si tratta, per la maggior parte, di medici in pensione che desiderano dare un aiuto concreto a persone economicamente deboli.
«È nostro preciso intento dare assistenza a quanti hanno difficoltà di accesso alle strutture sanitarie per motivi economici. L’ambulatorio specialistico solidale, che l’Aiad mette a disposizione, oltre che per i propri Associati, per le persone bisognose, rappresenta un modo vero e concreto di solidarietà. Ecco perché siamo molto contenti e motivati a portare avanti questo progetto. Il Lions club Ragusa Host metterà a disposizione la consulenza gratuita di alcuni medici specialisti, soci del club, che presteranno la loro attività presso la sede dell’Aiad. Per lo più sono medici in pensione che desiderano dare un aiuto concreto a persone deboli e fragili.» ha dichiarato il dott. Salvatore D’Amanti, presidente del Lions Host Ragusa.
«L’ ambulatorio sarà attivo il mercoledì mattina e saranno presenti medici che offriranno prestazioni specialistiche. Siamo davvero grati a questi professionisti che ci daranno un grosso aiuto che servirà non solo ai nostri Associati, ma anche a quelle persone che hanno tanto bisogno di curarsi e sono costretti a rinunciare per problemi economici. Questo è triste!» ha commentato il presidente dell’Aiad, Gianna Miceli.

Le attività inizieranno con il mese di maggio.

397146
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto