Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il parlamentare regionale di Rosolini, Gennuso, sospeso dall’Ars. Al suo posto Daniela Ternullo

Il deputato rosolinese Pippo Gennuso, è stato sospeso dall’Assemblea Regionale Siciliana sper effetto della Legge Severino. Lo ha annunciato il presidente del parlamento siciliano, Gianfranco Micciché, nel corso della seduta di martedì.
Gennuso si trova agli arresti domiciliari nell’ambito di un’inchiesta per corruzione della Procura di Roma riguardo le elezioni regionali del 2013 che portarono al ritorno parziale alle urne. Alle Regionali del 2017, Daniela Ternullo conquistò 1796 preferenze. Sarà lei a subentrare a Gennuso. Al momento è consigliere comunale nel Comune di Melilli, dove è stata anche assessore dal 2015 al 2017.

393688
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto