Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scontro moto-ciclomotore a Modica. Uno dei feriti rischia il piede

Un motociclista, A.D., 49 anni, è stato ricoverato con prognosi riservata all’Ospedale Maggiore di Modica a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in Via Modica Ragusa, dove si sono scontrati una moto di grossa cilindrata e un ciclomotore, entrambi condotti da modicani. Per cause da accertare i due veicoli si sono scontrati e i conducenti sono rimasti entrambi feriti. In sella allo scooter c’era un ragazzo, mentre sulla moto viaggiava un uomo, entrambi di Modica. L’uomo im sella alla moto è quello che ha avuto la peggio e, stando alle prime sommarie informazioni, potrebbe rischiare l’amputazione del piede. Sono subito intervenute 2 ambulanze che hanno trasportato i feriti all’ospedale Maggiore di Modica, dove il più grave sarà sottoposto ad intervento chirurgico per cercare di salvare l’arto compromesso nel violento scontro. Sono migliorate invece le condizioni del ragazzo, che ha subito danni soprattutto ad un braccio, ma nulla di particolarmente grave.

Sul posto anche la polizia locale per i rilievi di rito volti ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Il traffico veicolare ha subito forti rallentamenti e si sono formate lunghe code su entrambi i sensi di marcia. I due mezzi sono stati sequestrati.

392821
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto