Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Anffas Modica deve ristrutturare dei locali adiacenti alla sede. L’aiutiamo?

L’Anffas onlus di Modica, grazie alla generosità del territorio, in questi 20 anni è riuscita a raggiungere diversi obiettivi, che hanno consentito di offrire servizi migliori ai ragazzi che frequentano il centro ed alle loro famiglie.
Pensiamo ad esempio alla prima ristrutturazione dei locali o all’acquisto di un nuovo pulmino; traguardi che non sarebbero stati possibili senza il sostegno di tante aziende e amici dell’associazione.
“Ancora una volta – spiega il presidente Giovanni Provvidenza – ci troviamo a condividere con voi un piccolo sogno: da qualche tempo ci sono stati concessi i locali adiacenti alla nostra sede; se ristrutturati, potremmo fare un vero e proprio salto di qualità nella strutturazione delle nostre attività, sino a raggiungere gli standard previsti per i centri diurni: sono infatti previste un’infermeria, una sala conferenza ed una sala cinema, una cucina attrezzata e persino una piccola palestra (e questo sarebbe molto utile alla nostra neonata squadra di baskin), uno spazio per il doposcuola dedicato ai più piccoli, con disabilità e non.
Ci piacerebbe insomma che fosse uno spazio non solo dell’Anffas ma della città, aperto alle esigenze e alle iniziative del territorio.
Se, anche questa volta, vuoi fare un piccolo gesto per aiutare la nostra associazione, ti invitiamo a seguirci su fb con l’hastag #ristrutturazionenuovasede, dove troverai anche gli estremi come poterci aiutare, oppure potete andare sul nostro sito https://www.anffasmodica.it/sostienici/.
Sarebbe il migliore regalo, sia per noi che per i nostri ragazzi, in occasione del ventennale di Anffas onlus Modica.

392599
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto