Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. E’ stato ritrovato Alessandro Fede

E’ stato appena ritrovato il 28enne pizzaiolo di Pozzallo, Alessandro Fede. I gruppi di ricerca lo hanno individuato mentre percorreva a piedi la Sampieri-Marina di Modica. Era privo degli occhiali da vista e visibilmente disorientato e in stato confusionale. Adesso lo stanno accompagnando con l’ambulanza del 118 di Pozzallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Modica. Le sue condizioni non appaiono critiche. A trovarlo è stato un automobilista di Pozzallo che lo ha riconosciuto e lo ha caricato in auto che lo ha portato in città. Il giovane disperso ha solo detto di volere essere accompagnato in ospedale.
Di lui non si avevano notizie da venerdì scorso. Era stata ritrovata la sua Alfa 156 incidentata sulla vecchia Sampieri-Cava d’Aliga.

E’ una bella giornata per la città di Pozzallo. E’ stato ritrovato, stamane, a Sampieri Alessandro Fede, il giovane concittadino disperso da giorni.
A ritrovarlo un altro pozzallese che lo ha condotto presso la stazione dei Carabinieri di Pozzallo, da dove è stato trasferito in ambulanza al nosocomio modicano.
E’ stato sottoposto immediatamente agli accertamenti del caso ed al momento è ricoverato con una prognosi di trenta giorni.
“Ho assistito Alessandro sin dal momento del ricovero – afferma il sindaco dott. Roberto Ammatuna – e posso affermare che il suo stato di salute non presenta particolari gravità”.
“Abbiamo seguito per tutto il tempo l’evolversi della vicenda – continua il primo cittadino – in stretto contatto con il Capitano dell’Arma dei Carabinieri Francesco Ferrante, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti per l’operato svolto, insieme agli uomini e alle donne della Protezione Civile e a quanti si sono impegnati per il ritrovamento del nostro concittadino”.
“In questi giorni saremo vicini al giovane e alla sua famiglia – prosegue Roberto Ammatuna – come credo saranno anche i nostri concittadini che hanno seguito con trepidazione lo svolgimento della vicenda”.
“E’ un giorno felice per Pozzallo perché si è risolto nel migliore dei modi una situazione che ha tenuto con il fiato sospeso tutta la città”.

382711
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto