Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Strappa la borsa ad un’anziana e fugge: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto in flagranza di reato nel corso della notte un cittadino rumeno per furto con strappo e lesioni personali.
L’attività dei militari dell’Arma impegnati nel pattugliamento del territorio ibleo al fine di prevenire delitti gravi contro il patrimonio, ha tratto origine dalla segnalazione di alcuni cittadini che avevano assistito ad un grave scippo, nel centralissimo Corso Umberto. I Carabinieri giunti sul posto in pochissimi minuti, hanno intercettato e bloccato il giovane che nel frattempo era stato visto dai cittadini. Nella circostanza i militari hanno trovato addosso al giovane la borsa appena scippata alla donna. La vittima di 66 anni, ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni ed il marito della stessa 7 giorni di prognosi. I Carabinieri hanno arrestato L.F. 33 anni, rumeno, incensurato e lo hanno tradotto presso il carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il positivo bilancio delle operazioni dell’Arma ha permesso di raccogliere positivi ed efficaci risultati nell’azione di contrasto con numerosi arresti nelle ultime settimane, ed un numero sempre importante di servizi di controllo del territorio.

380474
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto