Calcio, Promozione. Il Modica cerca riscatto in casa con l’Eubea

Sarà lo Sporting Eubea del tecnico Astorino a battezzare l’esordio casalingo in campionato del Modica Calcio di Franco Rappocciolo.
I “Tigrotti” sono chiamati al riscatto dopo l’immeritata sconfitta subita la scorsa domenica al “Roberto Garrone” di Siracusa per mano dello Sporting Priolo. L’avversario che arriverà al “Vincenzo Barone” non è dei più semplici. Lo Sporting Eubea, infatti, è squadra rocciosa e ben costruita che vanta tra le proprie file atleti del calibro di Ronny Valerio ex di turno.
“Le prossime partite – spiega il tecnico rossoblù Franco Rappocciolo – saranno importanti per noi, ma anche difficili. Dobbiamo farci trovare pronti a partire dalla gara con lo Sporting Eubea che per noi sarà importante perchè abbiamo voglia di riscattare la sconfitta con lo Sporting Priolo. Il nostro gruppo – continua – è forte e disponibile al lavoro più di quanto mi potessi aspettare, ma sono molto contento di averlo ritrovato così. Tutti cerchiamo di lavorare al meglio come è giusto che sia, ma allo stesso tempo tutti devono mettersi a disposizione della squadra. Sono fiducioso – conclude il trainer dei “tigrotti”, perchè i margini di miglioramento di tutto il gruppo sono altissimi”.

© Riproduzione riservata
379428

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto