Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il verde attrezzato al Centro Diurno per anziani senza cura. Ragusa in Movimento sollecita l’intervento dell’Assessore Iacono

“Tra gli interventi che meritano la massima attenzione, e per cui sarebbe necessario assicurare la priorità nel piano di interventi che l’assessore al Verde pubblico, Giovanni Iacono, dice di avere attuato, invero con risultati che al momento lasciano a desiderare, c’è senz’altro quello che riguarda da vicino il Centro diurno per anziani di Villa Pax. Ci troviamo non solo in una zona centrale di Ragusa ma in una struttura comunale che, periodicamente, è frequentata da numerose persone. E, però, la mancanza di decoro, proprio per il fatto che nessuno, da tempo, si preoccupa di garantire un minimo di scerbatura, ha raggiunto livelli inaccettabili”. E’ la denuncia che arriva dal presidente dell’associazione politico culturale Ragusa in Movimento, Mario Chiavola, il quale mette in rilievo la necessità di assicurare un’azione che garantisca la piena fruibilità degli spazi esterni del Centro diurno. “E’ davvero disdicevole – aggiunge Chiavola che ha raccolto la segnalazione proveniente da alcuni fruitori del sito – dovere fare i conti con una situazione del genere. Magari l’assessore Iacono, essendosi insediato da poco nel suo nuovo ruolo, non è a conoscenza di questa situazione limite. Bene, lo informiamo noi e auspichiamo che si possa dare da fare al più presto con l’obiettivo di eliminare tutte queste sterpaglie che rappresentano davvero un limite all’immagine del Centro diurno. Vorremmo capire quali sono le zone di intervento della ditta che si sta occupando della scerbatura visto che, pur girando in città, non abbiamo avuto modo di vederla all’opera. Il disagio, intanto, continua ad aumentare e, come nel caso del Centro diurno, sta diventando davvero insopportabile”.

378064
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto