Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Santa Croce pronto all’esordio in Coppa Italia. Il ds Agnello: ”Il turno è utile a capire il nostro stato di forma”.

Manca oramai qualche giorno e si comincerà a fare sul serio. Domenica pomeriggio, infatti, inizierà la nuova stagione agonistica del Santa Croce che vedrà i biancazzurri camarinensi cimentarsi nel massimo campionato dilettantistico regionale. Il prologo della nuova stagione regolare, come sempre, sarà il primo turno di Coppa Italia che i biancazzurri giocheranno allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa, contro il Marina di Ragusa. L’incontro varrà come gara d’andata del primo turno della competizione e verrà ripetuta a campi invertiti domenica 2 settembre. Non poteva esserci test migliore per la squadra di mister Gaetano Lucenti che a differenza delle gare d’allenamento, potrà finalmente appurare l’avanzamento tecnico-atletico dei suoi uomini. Il trainer camarinense, però dovrà fare a meno del difensore Jatta e dell’attaccante Di Rosa che saranno ben sostituiti dagli altri componenti della rosa. “La squadra si presenta al primo impegno ufficiale un pò appesantita dai carichi di lavoro estivi, come tutti del resto. – commenta il direttore sportivo Claudio Agnello – Il turno di Coppa sarà molto utile per acquisire nuove informazioni sulla nostra condizione generale ed iniziare a toccare con mano il livello del nuovo campionato. Ci presentiamo alla nuova stagione affrontando una categoria superiore con una rosa molto simile alla scorsa stagione con l’auspicio che questa politica di continuità possa premiare in termini di risultati e prestazioni”. La gara si giocherà alle ore 16.00 e certamente vedrà una buona cornice di pubblico.

378018
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto