Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Semaforo non fuzionante e l’annuncio farlocco della precedente Amministrazione ragusana. Chiavola (PD) chiede interventi alla nuova Giunta

“Era stato annunciato dalla precedente amministrazione comunale di Ragusa, con tanto di nota ufficiale, la riattivazione dell’impianto semaforico di corso Vittorio Veneto, all’incrocio con via del Plebiscito, alle prese con un guasto alla centralina ormai vetusta, entro il mese di maggio. Bene, siamo quasi a metà luglio, cioè un mese e mezzo dopo, e della tanto decantata riattivazione ancora non si vedono gli effetti”. A denunciarlo è il consigliere comunale del Pd, Mario Chiavola, il quale sollecita la nuova amministrazione guidata dal sindaco Cassì a verificare come stanno le cose. “Era stato annunciato, inoltre – spiega Chiavola – che l’impianto avrebbe dovuto essere sostituito con uno a tecnologia a led di ultima generazione. Da quelle parti, però, si continua a transitare senza luci rosse, gialle e verdi come se niente fosse. Una situazione di disagio, per non parlare di potenziale pericolo, che non si capisce per quale ragione non sia stata ancora sanata, subendo tutti questi ritardi. Sollecitiamo chi di competenza, dunque, ad intervenire e a trovare una soluzione rapida ed efficace”.

375633
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto