Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Stefania Gieri è il nuovo consigliere comunale. Ha giurato nell’ultima seduta del consiglio tenutasi lunedì scorso.

C’è un nuovo volto femminile tra le fila della maggioranza consiliare del Comune di Ispica. Nella seduta di lunedì scorso ha preso il proprio posto tra gli scranni di Palazzo Bruno Stefania Gieri. Biologa e mamma, la Gieri subentra al dimissionario Giovanni Muraglie. Sale così a tre il numero di consiglieri comunali del Movimento Ispica Punto a Capo a sostegno della maggioranza. Continuiamo insieme al nuovo consigliere a lavorare per il bene della città, sostenendo le giuste cause e qualsiasi cosa porti al bene comune. Ognuno, con le proprie disponibilità e professionalità, contribuirà al progetto portato avanti dall’amministrazione comunale. Siamo un movimento in cui vige la democrazia. Per questo non condividiamo le scelte fatte da chi fino a poco tempo fa ne faceva parte. Il bene comune si può e si deve portare avanti sempre e comunque, a prescindere dal ruolo e non solo quando si hanno posizioni di comodo. Non accettiamo lezioni di democrazia da chi pensa che i movimenti politici siano proprietà privata ed utilizza “io” e non “noi”. Auguriamo buon lavoro al neo consigliere Stefania Gieri certi che darà un contributo importante di idee e progetti al Movimento e alla città di Ispica.

374149
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto