Il pozzallese Gianni Scala selezionato al “Concorso Letterario Racconti Siciliani”

Tra prosa e poesia la scrittura di Gianni Scala. Ironica, allusiva, fantasmagorica, onirica, ionosferica. Il suo recente racconto breve “La Piazza” è stato selezionato per la raccolta del “Concorso Letterario Racconti Siciliani”, antologia edita da Historica Edizioni.
Ai premiati verrà consegnato un diploma di merito nel corso della manifestazione (seconda edizione) organizzata il prossimo 15 giugno, alle 9,  presso l’hotel Western ai Cavalieri di Palermo.
“Domenica di festa in piazza. La festa del gelsomino. C’erano proprio tutti, ognuno con la propria storia, i propri sogni, i propri desideri e il proprio ruolo. La signorina dei passaporti, la carne fresca, il pittore, il matto, Pirandello, le donne, le maledonne, la mahara. Tutti vestiti di gelsomino” (….).

© Riproduzione riservata
372469

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto