Tennistavolo: per il Modica è tempo di play-off.

È giunto il momento dei play-off per le formazioni dell’Asd TT Modica che sabato e Domenica prossima saranno impegnate in 2 avvincenti matches che daranno i relativi importanti verdetti.
Si parte Sabato alle 16,00 quando la TT Contea affronterà l’Asd Genesi Catania per contendersi la promozione in serie D1. Entrambe le squadre si sono classificate al secondo posto nel proprio girone di serie D2. Per i Modicani (Giovanni Di Rosa, Orazio Giunta, Massimo Gugliotta e Alberto Terranova) è la prima esperienza al vertice di un campionato federale; infatti hanno concluso al secondo posto il loro secondo campionato tra gli agonisti registrando un vertiginoso miglioramento rispetto al piazzamento di metà classifica dello scorso anno. La società Modicana punta molto sull’entusiasmo dei suoi uomini per centrare l’ambito obiettivo, consapevoli che comunque andrà la partita sarà una bella esperienza di crescita e di confronto con la bella realtà catanese che ospiterà l’incontro.
Discorso diverso per la sorella maggiore della serie C2; Domenica alle 11:00 la Modica Don Alibrandi ospiterà il CISD L’incontro per contendersi l’accesso ai concentramenti per salire in serie C1. Per il terzo anno consecutivo Michele Blanco, Ferdinando Perricone, Cristian Modica e Ivan Casto tenteranno l’impresa della promozione nella categoria successiva che segnerebbe il passaggio al campionato nazionale. Presso la palestra della scuola elementare “Piano Gesù” di Modica Alta i Modicani accoglieranno la formazione amica de L’incontro di Catania con cui già si sono confrontati nel 2016 in occasione dei concentramenti subendo una sonora sconfitta per 5-2. Tuttavia tra le 2 realtà si è stretto un caloroso legame di amicizia che sarà alla base della partita di domenica prossima quando si affronteranno degli amici, avversari soltanto al tavolo. Lo spettacolo e il divertimento saranno assicurati.

© Riproduzione riservata
372199

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto