Ordinanza sindacale regolamenta la somministrazione di bevande in occasione di San Giorgio a Ragusa Ibla

Nelle giornate del 26 e 27 maggio a Ragusa Ibla si terranno in festeggiamenti in onore del patrono San Giorgio. In tali giornate essendo previsto un notevole afflusso di visitatori, al fine di adottare ogni misura possibile a tutela della pubblica incolumità delle persone e della sicurezza urbana legata anche al consumo e vendita di bevande alcoliche è stata emanata un’apposita ordinanza sindacale.
Con detto provvedimento fermo restando il divieto di somministrazione di bevande alcoliche ai minori di anni sedici nei pubblici esercizi, si vieta altresì ai titolari di esercizi pubblici, commerciali alimentari di vendita al dettaglio, ai laboratori artigianali alimentari, ai titolari di distributori automatici di bevande la vendita in bottiglia di qualunque gradazione ed in qualsiasi contenitore di vetro, nonché altre bevande contenute in lattine e bottiglie in vetro. Disposto anche il divieto a chiunque di procedere al consumo delle predette bevande nei diversi contenitori sopracitati.
L’inosservanza della predetta ordinanza sarà perseguita a norma di legge.

© Riproduzione riservata
372180

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto