Unitre Modica: al “Garibaldi” successo per il laboratorio teatrale con “Non ti pago”

E’ stata sicuramente una bella serata quella vissuta lo scorso fine settimana al cine teatro Garibaldi di Modica. In scena la divertente e notissima commedia “non ti pago” di Eduardo De Filippo , interpretata, con diversi riferimenti locali e con adattamenti dialettali, dai soci dell’Unitre della città della contea che, nell’anno accademico in corso, hanno frequentato il “Laboratorio Teatrale”.
Sotto la regia del noto attore comico locale Piero Pisana, che anche quest’anno ha diretto, con risultati alquanto positivi ed incoraggianti, il corso programmato dall’associazione, la compagnia ha recitato la commedia con apprezzata bravura suscitando vivo interesse e divertendo il numeroso pubblico durante i tre atti che hanno caratterizzato la particolare serata.
Lo spettacolo è stato preceduto dall’intervento del presidente dell’Unitre di Modica, Rinaldo Stracquadanio che, dopo aver portato il saluto dell’Associazione, si è soffermato sull’impegno e sulla attività dell’Unitre di Modica ricordando i vari appuntamenti che hanno positivamente caratterizzato l’anno accademico 2017/18 che va a chiudersi. E, dopo aver ricordato i restanti impegni in programma nelle prossime settimane ha voluto sottolineare che, anche attraverso il lavoro qualificato e qualificante del “Laboratorio Teatrale”, si vuole rimarcare che l’Unitre non è un salotto dove ci si incontra per far passare il tempo, ma è una sede di dibattito, di crescita culturale e di pieno e coinvolgente impegno personale di tutti i soci che si rendono disponibili ad aderire alle varie iniziative programmate e finalizzate, con l’apporto di tutti gli iscritti, dall’associazione.

© Riproduzione riservata
371925

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto