Riapre il tratto di via Mazzini. Il Comune di Pozzallo prepara progetto di messa in sicurezza dell’ex distilleria Giuffrida

Il tratto di via Mazzini a Pozzallo, interdetto al traffico veicolare e pedonale da oltre due anni, verrà presto riaperto. La Giunta Municipale ha approvato il progetto di messa in sicurezza de prospetti dell’ex distilleria Giuffrida, da tempo in “precarie condizioni statiche e con pericolo di collasso strutturale dagli esiti imprevedibili e pregiudizievoli della pubblica e privata incolumità”. L’intervento di messa in sicurezza, predisposto dai tecnici comunali, avrà un costo di 144 mila euro, con addebito a carico dei proprietari della struttura che non hanno ottemperato alle varie ordinanze emesse dal Comune per la messa in sicurezza dell’immobile.
L’apertura del tratto di strada consentirà il ritorno alla normalità per quanti transitano per l’importante arteria che consente il collegamento con la stazione ferroviaria e con vari esercizi commerciali.

© Riproduzione riservata
371659

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto