Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il mistero della rotatoria tra via Epicarmo e Di Vittorio a ragusa, chiavola (PD): “Non risulta alcuna somma appostata per renderla definitiva”

Che fine ha fatto la rotatoria che sorge all’incrocio tra via Epicarmo e via Di Vittorio a Ragusa? A chiederselo è il consigliere comunale del Pd, Mario Chiavola, il quale chiarisce di aver condotto alcune ricerche, al di là delle enunciazioni di massima dei giorni scorsi da parte dell’amministrazione comunale, all’Ufficio tecnico comunale. “E ho potuto appurare – sottolinea l’esponente dem – che per la realizzazione definitiva della suddetta rotatoria non risulta esserci, al momento, alcuna somma a disposizione. Ritenevamo che la rimozione della rotatoria provvisoria, che in due anni di sperimentazione aveva comunque fatto registrare delle interessanti performance e che da tutti i cittadini era stata ritenuta positiva, potesse essere propedeutica all’installazione di quella definitiva. E, invece, nulla di tutto questo. Siamo al paradosso. E le responsabilità sono tutte da addebitare all’ex assessore ai Lavori pubblici, Salvatore Corallo, e adesso al sindaco, Federico Piccitto, che ha trattenuto la delega. Siccome la rotatoria è stata efficiente, non pericolosa, anzi assolutamente positiva, si è ritenuto opportuno toglierla per non realizzare alcunché. Tutto ciò nonostante le rassicurazioni in senso contrario. Sono già trascorse parecchie settimane, infatti, e ancora non è stato avviato alcun intervento. Sono i misteri che, sinceramente, non riusciamo a comprendere per quanto riguarda la gestione amministrativa dell’ente di palazzo dell’Aquila che è stata, in tutti questi cinque anni, assolutamente approssimativa”.

371160
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto