Ispica, abbandono della zona Marina Marza, quando si interviene?

Da tempo ormai il Consiglio comunale ad Ispica si riunisce con la presenza di pochissimi rappresentanti della maggioranza prova oramai evidente di una crisi interna irrisolvibile. Nella seduta del 27 scorso la civica assise quattro consiglieri comunali di minoranza, Isaurico, Arena, Santoro e Denaro hanno chiesto di portare una proposta finalizzata alla risoluzione delle principali criticità sussistenti in Contrada Marina Marza.
“Nel merito la nostra proposta impegnava l’Amministrazione Muraglie ad avviare in tempi celeri una dignitosa manutenzione del manto stradale, la giusta pulizia dei bordi stradali oggi invasi da sterpaglie canne e la corretta manutenzione dei punti luci della pubblica illuminazione in Contrada Marina Marza.
La maggioranza solo di nome, ma non di fatto, fa la sua utile scomparsa con quattro consiglieri su 12, in prima seduta e solo uno, nella persona del presidente del consiglio, nella seconda seduta. Questo cosa ha significato se non che la proposta avanzata dalla minoranza che ha dato voce alle tante lamentele dei cittadini, è finita in un nulla di fatto per colpa della irresponsabilità e totale chiusura di una maggioranza amministrativa che dimostra sempre più di tenersi strette le poltrone certo non per il bene della città ma per il loro”.

© Riproduzione riservata
370360

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto